5 SIMPLE TECHNIQUES FOR AVVOCATO ARRESTI A CATANIA PER DROGA

5 Simple Techniques For avvocato arresti a catania per droga

5 Simple Techniques For avvocato arresti a catania per droga

Blog Article



L’operazione è stata a colpo sicuro: arrestato 27 persone, tra le quali i boss Vincenzo Vallante e Pietro Longo, che avevano stretto un patto criminale per mettere un giro d’affari da oltre three milioni di euro l’anno e controllavano un clan composto da decine di pusher, vedette, basisti.

Nel frattempo proseguono le indagini sugli ordini esplosi a Cassino in via XX Settembre nei pressi di un appartamento in cui vive un uomo e nel quartiere Colosseo, in danno di un’automobile station wagon di proprietà di un giovane che abita nella zona.

Se sei stato arrestato per un reato legato alla droga, è fondamentale che tu abbia un avvocato specializzato in diritto penale al tuo fianco.

Una recente sentenza della Corte Costituzionale [four] ha peraltro stabilito che le perquisizioni antidroga non possono essere autorizzate telefonicamente dal pm.

Ancora, il pubblico ministero può procedere col giudizio direttissimo anche nei confronti della persona che nel corso dell’interrogatorio ha reso confessione. L’imputato libero è citato a comparire a una udienza non successiva al trentesimo giorno dalla iscrizione nel registro delle notizie di reato.

Occorre precisare che il Legislatore non ha fornito una definizione onnicomprensiva di sostanze stupefanci e psicotrope operando un mero rinvio alle tabelle medicali aggionate periodicamente ad opera del Ministero della Salute.

Davanti a un caso del genere, le ipotesi sono because of: sapevi di avere in casa della droga e la tenevi for each uso personale oppure for every condividerla con gli amici; non eri affatto a conoscenza della sostanza stupefacente rinvenuta.

Se hai cambiato plan e non ti vuoi abbonare, puoi sempre esprimere il tuo consenso ai cookie di profilazione e tracciamento for each leggere tutti i titoli di ANSA.it e ten contenuti ogni thirty giorni (servizio base):

E nel corso di una perquisizione a casa Dell’Orso, quest’ultimo veniva trovato in compagnia di Ursino, pluripregiudicato e in rapporti con la criminalità calabrese.

Ventisei persone sono state arrestate nelle key ore della giornata di oggi da polizia e carabinieri nel napoletano nell'ambito di una operazione coordinata dalla check here Direzione distrettuale antimafia. Gli indagati (sottoposti alcuni alla custodia in carcere, altri agli arresti domiciliari) sono indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e detenzione e porto illegali di armi da guerra e comuni da sparo. Nel corso dell'attività investigativa, svolta dal Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, dalla Squadra cell di Napoli, dal commissariato di Afragola e dalla stazione Carabinieri di Afragola, sarebbe emersa l'operatività del gruppo camorristico Sasso/Parziale, articolazione del more info clan Moccia, operante in Afragola e con foundation logistica nel rione "Salicelle".

L’episodio della bomba carta fatta scoppiare in via XX settembre nel cuore della notte, lo ricordiamo, ha inaugurato la stagione degli attentati incendiari: altri owing episodi si sono verificati al quartiere Colosseo, uno all’interno di una pizzeria, l’altro ordigno è stato invece piazzato sotto ad una macchina.

forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha avvocato arresti a roma per droga perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Vista la complessità della materia e delle violazioni che possono essere segnalate, in questa fase è sempre opportuno farsi assistere da un esperto avvocato uso personale stupefacenti.

In molti Paesi, la detenzione o il traffico di droga sono considerati reati gravi e possono portare a pesanti sanzioni penali, che possono includere l'arresto, la detenzione, l'ammenda e, in alcuni casi, anche la pena di morte.

Report this page